dintorni_venezia Venezia - Hotel Terme Augustus

Venezia

Il capoluogo della Regione Veneto è raggiungibile in soli 40 minuti di treno: la stazione ferroviaria “Terme Euganee Abano Montegrotto” è a soli 200 metri dal nostro hotel.

In poco tempo quindi si arriva in questa città unica al mondo e da subito si viene avvolti dalla magica atmosfera che si respira tra le sue calli, ponti e piazzette.

Venezia e la sua laguna, oggi riconosciuta dall'Unesco Patrimonio Mondiale dell'Umanità, oltre ad essere una delle città più belle del mondo, è senza dubbio un tesoro inestimabile d'arte e di cultura, di paesaggio e d'ambiente.

La città sorge su un arcipelago di 118 isolette intersecate da 150 canali e collegate fra loro da più di 400 ponti, regalando uno scenario assolutamente unico al mondo.

Certamente è doverosa una visita ai simboli di questa città: Piazza San Marco che fa da sfondo alla Basilica, Palazzo Ducale, dimora del Doge della Repubblica della Serenissima, il Ponte di Rialto, il Ponte dei Sospiri..

Prendete una gondola e lasciatevi cullare dalle calme acque dei canali, passeggiate lungo le strette calli e semplicemente lasciate posare lo sguardo su ciò che vi circonda: Venezia è tutta storia e magia.

E poi c’è anche la Venezia della cultura e degli eventi, con le opere messe in scena al Teatro La Fenice, la Biennale, la Peggy Guggenheim Collection, la Mostra del Cinema..

Anche le altre isole sono da scoprire: il Lido, la Giudecca, Murano, nota per le creazioni di vetro, Burano per i suoi pizzi e merletti e Torcello.

Hotel

Hotel Terme Augustus
Viale Stazione 150
35036 Montegrotto Terme (PD) Italy
Phone: +39.049793200
Fax: +39.049793518
E-Mail: info@hotelaugustus.com

Newsletter

Iscriviti alla newsletter dell' Hotel Terme Augustus per ricevere direttamente le nostre offerte e promozioni!

captcha 

Relax Hotel Group

logo rhg
hotel esplanade tergesteo
logo petrarca

Please publish modules in offcanvas position.