dintorni_verona Verona e Lago di Garda - Hotel Terme Augustus

Verona e Lago di Garda

Verona è una città che si vive attraverso l'arte e le tante emozioni che sa suscitare. Segnata da diverse epoche, Verona racconta con le sue architetture, l'avvicendarsi di varie dominazioni: dall'insediamento romano, all'età dei comuni, all'epoca della Signoria degli Scaligeri fino alle dominazioni veneziana e asburgica.

Nella centralissima Piazza Bra si erge maestosa l'Arena, l'anfiteatro romano che ospita da decenni la prestigiosa stagione lirica estiva. Sul "liston", il largo marciapiede che segue l'andamento della piazza, si affacciano Palazzo Barbieri e della Gran Guardia mentre altri edifici nobiliari ospitano i locali solitamente frequentati da veronesi e turisti da tutto il mondo.

Poco distante la Casa di Giulietta, con il famoso balcone, accoglie migliaia di visitatori affascinati dalla storia di Romeo e Giulietta, i due amanti della famosissima tragedia di Shakespeare.

A pochi chilometri da Verona, si trova  il Lago di Garda, il più grande dei laghi italiani. Pittoresche sono le cittadine che sorgono lungo le sponde, mentre per i più giovani è doverosa una giornata di svago ai famosi parchi di divertimento come Gardaland.

Hotel

Hotel Terme Augustus
Viale Stazione 150
35036 Montegrotto Terme (PD) Italy
Phone: +39.049793200
Fax: +39.049793518
E-Mail: info@hotelaugustus.com

Newsletter

Iscriviti alla newsletter dell' Hotel Terme Augustus per ricevere direttamente le nostre offerte e promozioni!

captcha 

Relax Hotel Group

logo rhg
hotel esplanade tergesteo
logo petrarca

Please publish modules in offcanvas position.