Termini & Condizioni

Termini & Condizioni

Informazioni generali

Check in: La camera sarà disponibile il giorno di arrivo dalle ore 14.00; qualora la stanza fosse già pronta verrà consegnata anche prima di tale orario; altrimenti sarà possibile lasciare in deposito il bagaglio e accedere subito alle piscine e alla SPA .

Check out: il giorno della partenza la stanza va liberata entro le ore 11.00.

Eventuali richieste di late chek-out verranno concordate con la reception in base alla disponibilità del momento o prenotate all’atto della prenotazione. I clienti che desiderino tenere la camera e usufruire delle piscine oltre l’orario di check- out potranno rimanere con un supplemento di € 40,00 fino alle ore 19.00.

All’arrivo presentarsi al ricevimento per il check- in muniti di un documento di riconoscimento valido (carta d’identità o passaporto).

Invitiamo a verificare il limite della carta di credito.

Per rendere definitiva la prenotazione sarà sufficiente la comunicazione dei dati della carta di credito (numero e data di scadenza). Potrebbe essere effettuata una pre-autorizzazione.

In caso di “tariffa non rimborsabile” l’intero importo verrà prelevato al momento della prenotazione e non sarà rimborsato in caso di cancellazione o in caso di NO SHOW e/o partenza anticipata.

In alcuni periodi dell’anno (Pasqua, Ferragosto, Natale e Capodanno) verrà richiesto un soggiorno minimo e sarà richiesto un supplemento per chi soggiornerà periodi inferiori al minimo richiesto.

Tassa di soggiorno: l’Ospite pagherà a fine soggiorno direttamente in Hotel € 2,00 a persona e giorno fino a 7 giorni. Tale tassa non è inclusa nelle tariffe di listino.

Condizioni di cancellazione

Le prenotazioni potrannno essere cancellate senza penale entro 48 ore prima della data di arrivo, nei periodi di promozione, media e bassa stagione.

Pasqua, Ferragosto e altri periodi di alta stagione - 7 giorni prima della data di arrivo.

Natale e Capodanno - 14 giorni prima della data di arrivo.

Nel caso di cancellazione oltre i termini stabiliti (late cancellation) si procederà ad addebitare l’intero soggiorno e i servizi prenotati.

In caso di “NO SHOW”, di partenza anticipata o di tardato arrivo, verrà addebitato l’intero soggiorno e i servizi prenotati.

Modalità di pagamento

Carta Bancomat o Carta di Credito (Visa, Maestro, American Express, Diners, ), Assegno bancario non trasferibile, contanti fino ad Euro 2.999,00 a persona, Bonifico Bancario.

Coordinate Bancarie:
CASSA DI RISPARMIO DEL VENETO – Filiale di Montegrotto Terme –PD
Viale Stazione 16 – 35036 MONTEGROTTO TERME
IBAN: IT75 V062 2562 6800 7401 5413 00W
BIC/SWIFT: IBSPIT2P

Hotel

Hotel Terme Augustus
Viale Stazione 150
35036 Montegrotto Terme (PD) Italy
Phone: +39.049793200
Fax: +39.049793518
E-Mail: info@hotelaugustus.com

Newsletter

Iscriviti alla newsletter dell' Hotel Terme Augustus per ricevere direttamente le nostre offerte e promozioni!

Relax Hotel Group

logo rhg
hotel esplanade tergesteo
logo petrarca

Please publish modules in offcanvas position.